Chi Siamo

Simona, Diego ed Aurora sono lieti di salutarvi anche online con questo spazio virtuale sperando di avervi ospiti molto più che virtuali all'interno del negozio Minimarket Alimentari Simona: caratteristica principale della nostra attività è e rimarrà sempre la semplicità legata alla genuinità dei prodotti della nostra terra. Simona vi propone tutte le mattine insieme al pane fresco tutto quello che vi occorre per allestire una bella tavola imbandita. Selezioniamo solo i migliori prodotti alimentari e solo di marche controllate e verificate da noi stessi. Per questo ci appoggiamo a Despar leader mondiale nella distribuzione alimentare. Non vi resta che venirci a trovare all'interno del Parco Archeologico del Sodo, tra i famosi Meloni (I e II).

Seguite il nostro sito con frequenza e troverete nella sezione offerte tante sorprese settimanali

Il nostro Team

Aurora

Collaboratrice

Sempre pronta ad un consiglio

Simona

Titolare

Simpatia e professionalità

Diego

Collaboratore

...e compagno di vita di Simona

La storia

L'attività è iniziata negli anni '80 grazie alla figura di Angiolino, zio di Simona, che ebbe l'idea di legare la cultura del pane ai prodotti di uso quotidiano. Io, Simona, entrai in collaborazione in punta di piedi come commessa e nel tempo mi sono appassionata ad un lavoro che mi prendeva a tutto tondo: scoprì che il rapporto con le persone e la loro soddisfazione gratificavano la mia giornata. Così 7 anni fa ho rilevato la struttura ed è nato Alimentari Simona. Con me troverete Aurora e nei momenti di libertà anche Diego, una spalla nel lavoro e nella mia vita.

Punti di forza

La nostra caratteristica principale è sicuramente il desiderio di portare quotidianamente freschezza e qualità nelle nostre tavole. Grazie alla possibilità di offrire sempre pane fresco siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti: dai bambini della scuola per una sana colazione, alla casalinga in cerca di spunti sfiziosi per organizzare un pasto. Ma la nostra forza vuole essere da sempre il desiderio di instaurare con il cliente non uno sterile rapporto, ma una fiducia ed una reciproca stima che porti ad una amicizia sincera.